We’re experiencing technical difficulties… again!

Stavolta non è l’impossibilità di utilizzare qualsiasi tipo di apparecchiatura elettronica. Stavolta è colpa mia. Il post che avrei voluto (in teoria) pubblicare due giorni fa mi è letteralmente scoppiato in faccia. In preda all’euforia sono andato a nuotare dove non si tocca e adesso mi dovrò dar da fare per non andare a fondo… Sono stato messo a tappeto da una sbrodolata di milleduecento parole (conteggio provvisorio) che più cerco di mettere in forma, più lievita; altro che lima, in questo momento mi sarebbe più utile una motosega.

In realtà… potrei approfittare di questo momento di vuoto di contenuti per soddisfare una mia curiosità. Mi piacerebbe capire in quanti persistono nel leggersi i miei vaneggiamenti, a tale scopo vi servo un insulso sondaggio dal titolo: In quanti si mangiano ‘sta zuppa? Per farmi perdonare, beccatevi questa casa!

Rispondi

