Easter Bunny Blues

... e così il demone Kandhariano prese la forma di Coniglio Pasquale. Da allora mi accompagna ovunque vado!

Ho scoperto che la mia spina dorsale non contiene sufficiente midollo per sostenere sia l’attività di pseudo-ristoratore che i miei miseri sforzi letterari (non è letteratura, ma è comunque composta da lettere, spesso disposte a casaccio).
Mentre, a dieci giorni dall’ultima pubblicazione, sto ancora aspettando che si rigeneri, voi vi beccate un segnaposto (ed io segno il primo punto a favore dell’Entropia, prima settimana senza NEMMENO UN articolo).

Riguardo al segnaposto, apprezzate quantomeno lo sforzo creativo (70 secondi su Google Images) che mi ha fatto trovare la foto di George Reeves e l’abominio uscito dall’Abisso. Avrei potuto riciclare questa

… o peggio, questa:

La cosa più triste è che non sono ancora del tutto a corto di argomenti, ma apparentemente la già monumentale pigrizia mentale si pasce della spossatezza delle membra e si arrende ai sassi e ai dardi dell’oltraggiosa fortuna…

Insomma, di cose da scrivere ne avrei anche...

Visto che sono in vena di auto-punizioni, ho aggiunto alla colonna di destra la nuvola dei tag. In questo modo le dimensioni di “Pigrizia” e “Temporeggiare” stimoleranno la vergogna e mi spingeranno a pubblicare qualcosa prima di Giugno (ma non fateci troppo affidamento).
Passato una buona Pasqua?

BONUS FEATURE

Per farmi perdonare e visto che mi han detto che è stagione di matrimoni, vi omaggio con l’immagine dell’unico matrimonio che mi guarderei in televisione: le triplici nozze tra Superman Blu, Superman Rosso e Jimmy Olsen da una parte e Lana Lang, Lois e Lucy Lane dall’altra.

Rispondi

