Che è sta robba?

Lost in the Supermarket nasce come valvola di sfogo per il suo principale nonché unico estensore (non nell’accezione di “oggetto che produce estensione” e.g. “Allungare il pene naturalmente fino a 7 cm con l’estensore numero 1 al mondo” ma in quella di “compilatore/redattore di uno scritto”).
Partendo per un viaggio negli U.S.A., mi sembrò una buona idea cominciare un blog. Innanzitutto per raccontare quello che vedevo e secondariamente per scoprire se ero ancora capace di scrivere.
Quanto mi sbagliavo…

Purtroppo per voi e nonostante gli opinabili risultati, la voglia di scrivere mi è rimasta. Così LitS prova a trasformarsi in qualcos’altro: visto che al momento non sto viaggiando, l’unico serbatoio a cui attingere argomenti sono le cose che mi piacciono, quindi questo vi beccate. L’obbiettivo è pubblicare in maniera costante, a un ritmo di minimo tre post alla settimana.
Considerato che sono io, sono solo e sono pigro avrei potuto anche risparmiarvi l’ultima frase. Nessuno interessato a una collaborazione? Prometto di essere un caporedattore sensibile ed equilibrato.

Il modello a cui aspiro lo dimostra...

Quindi: Lost in the Supermarket, blog di memorie inopportune, fumetto, cinema di genere, probabilmente musica, occasionali masturbazioni pseudo-filosofiche e porno (perché si cerca di dirottare traffico in tutti i modi).
Cosa dovete aspettarvi? Prosperose esploratrici spaziali e i loro seni a gravità zero? Scolarette adolescenti  stuprate da mostri tentacolati? Seducenti dominatrices quattrocchi fasciate in aderenti tute in vinile nero?

Mi sento di escluderlo, ma forse basterà l'ultimo paragrafo per ingannare i motori di ricerca...

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...